Piazza Treccani piena di sole e animata dai banchi alimentari del mercato del venerdì. Un segno della voglia di ripresa che pervade tutta la popolazione. E i monteclarensi hanno risposto numerosi. Coda di attesa in via Cesare Battisti per l’ingresso contingentato. Prima di entrare nell’area di piazza Treccani, delimitata da transenne e nastro segnalatore, controllo della temperatura, gel disinfettante per le mani e in caso di necessità mascherina.
Presenti gli amministratori
Ad accogliere i clienti agenti della Polizia locale, alpini e volontari della Protezione civile. Per il primo giorno di riapertura non poteva mancare la presenza degli amministratori. Giunta quasi al completo con il sindaco Marco Togni, il vice sindaco Angela Franzoni, l’assessore al Commercio Andrea Lanfranchi, l’assessore ai Servizi Sociali e Turismo Barbara Padovani.
Commercianti soddisfatti
Maria e Salvatore di Medolago (Bg) al banco di “Mare Blu – Fritto Misto” non hanno dubbi: “Sicuramente è uno dei mercati meglio organizzati tra quelli che frequentiamo. L’organizzazione è perfetta”. I banchi alimentari sono tornati anche al Centro Fiera di via Brescia. Altro segno importante della ripresa.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOTIZIE
Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia eventi & news
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaBrescia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)