Auto prende fuoco mentre guida
Illesa ma spaventata la conducente, che è riuscita a scappare dal mezzo prima che le fiamme lo divorassero.
Attimi di paura a Desenzano, dove un'auto è andata distrutta dalle fiamme. Illesa ma spaventata la conducente, una giovane ragazza, che è riuscita a scappare dal mezzo prima che le fiamme lo divorassero.
Auto prende fuoco a Desenzano
Il fatto è avvenuto in via Rimembranze a Desenzano. Un'auto, una mercedes classe A, ha preso fuoco ed è stata divorata dalla fiamme. La conducente, una giovane ragazza, stava viaggiando sul mezzo quando ha notato il fumo salire dal veicolo. Dopo aver capito cosa stava succedendo, allertata anche dagli automobilisti dietro di lei, ha prontamente fermato il mezzo e si è allontanata in fretta: fortunatamente non è rimasta coinvolta, ma la macchina si è incendiata ed è stata completamente avvolta dalle fiamme. Il fuoco si è poi propagato, divorando anche un grosso cipresso e il magazzino del bar adiacente, il Capolaterra.
I soccorsi
Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco, che hanno domato le fiamme e spento l'incendio. Con loro anche la Polizia Locale che ha chiuso la strada e si è occupata di gestire il traffico. Nessuno è rimasto coinvolto nel rogo.
TORNA ALLA HOME PAGE