Cronaca
Greta e Umberto

Memorial Umberto Garzarella,l'assessorato allo Sport concede il patrocinio

É stato realizzato un trofeo perpetuo che sarà conservato al Tennis Salò Canottieri.

Memorial Umberto Garzarella,l'assessorato allo Sport concede il patrocinio
Cronaca Garda, 17 Settembre 2021 ore 18:30

L'Amministrazione comunale ha così inteso esprimere la propria vicinanza ed il proprio cordoglio per la prematura scomparsa di Umberto Garzarella (37anni) il quale ha perso la vita nel terribile incidente nautico del 19 giugno scorso nelle acque del golfo di Salò.

Memorial Filippo Candeli e Umberto Garzarella

Si sta svolgendo dal 4 settembre 2021 al Tennis Salò Canottieri Garda il Memorial Filippo Candeli e Umberto Garzarella, torneo valevole per i Campionati  Provinciali di terza e quarta categoria singolare maschile. Le edizioni precedenti erano dedicate al solo Filippo Candeli, ma da quest’anno la Canottieri Garda Salò ha voluto ricordare anche il socio Umberto Garzarella.

Una Coppa d'argento a perpetua memoria

L’assessorato allo Sport, guidato da Aldo Silvestri, ha accolto sentitamente l’invito della Canottieri Garda di partecipare tramite il patrocinio del Comune. Inoltre, ha proposto e realizzato un trofeo perpetuo che verrà conservato al Tennis Salò Canottieri. La Coppa d’argento riporterà il vincitore di ogni edizione tramite una targhetta commemorativa da apporre annualmente sulla base ed in seguito alle finali del Memorial.

Un doveroso omaggio

Il trofeo perpetuo sarà visibile domani  (sabato 18 settembre) in occasione della giornata conclusiva dell’edizione 2021. Per l’Assessorato e l’Amministrazione Comunale si tratta di un omaggio doveroso per ricordare tramite la loro passione sportiva due giovani atleti prematuramente scomparsi.

 

 

 

Necrologie