Memorial Nicolas in corso al Samber di Chiari

Memorial Nicolas in corso al Samber di Chiari

Memorial Nicolas in corso al Samber di Chiari. Anche la 15esima edizione del trofeo “Scuola calcio Samber” 2010 e 2011 è dedicata al piccolo angelo Nicolas Rubagotti.

Memorial Nicolas

Sono già passati circa quattro anno da quando il piccolo Nicolas Rubagotti, a soli sei anni, ha lasciato la sua famiglia e la comunità clarense a causa di una malattia rara, ma mai nessuno potrà mai dimenticarsi di lui e continuano gli appuntamenti in suo nome. E’ in corso, con più di 150 bambini provenienti dalle provincie di Brescia a Bergamo, la 15esma edizione del torneo ideato dall’asd Samber 84. La manifestazione anche quest’anno è stata dedicata a Nicolas. Oltre alla bellissima giornata sportiva perfettamente organizzata dal team del presidente Antonio Simoni, è presente anche la bancarella della meravigliosa realtà locale “Nel ricordo di Nicolas”. Proprio da mamma Fabiana e papà Agostino è infatti possibile acquistare i biglietti della lotteria di beneficenza. Il ricavato verrà come sempre utilizzato per aiutare bambini e famiglie in difficoltà, i progetti e le iniziative. La giornata è resa possibile anche dall’incredibile impegno dei volontari impegnati su tutti i fronti. Si continuerà fino a sera.

L’articolo completo con ulteriori fotografie e dettagli sulle squadre e sui progetti sarà sul numero del ChiariWeek in edicola il prossimo venerdì.