Memorial Marilena l'ultima volta delle borse di studio

Una serata di emozione e di commozione a Ospitaletto.

Memorial Marilena l'ultima volta delle borse di studio
Pubblicato:
Aggiornato:

Emozione e tanta commozione per il Memorial Marilena. Una serata che non si potrà dimenticare a Ospitaletto, ma non solo.

L'ultima volta del Memorial Marilena

E' stato un venerdì sera di grande commozione quello trascorso a Ospitaletto per la consegna delle borse di studio del ventunesimo Memorial Marilena. Il fondatore Angiolino Massolini ha, infatti, sì festeggiato il vicino traguardo dei 500.000 euro raccolti e donati, ma anche annunciato la chiusura dell’associazione. “Concludiamo questo lungo percorso con il sorriso sulle labbra, con il desiderio di abbracciare tutte le persone che ci hanno aiutato e sostenuto”.
Presenti in sala tutti i collaboratori, il sindaco di Ospitaletto e il gruppo Alpini. “Abbiamo fatto tante cose insieme, ho sperato fino all’ultimo che la notizia non fosse vera” ha commentato tra le lacrime la dottoressa Diana Lucchini, dell'associazione psico-oncologica Priamo. Una chiara testimonianza del legame con il territorio davvero forte.

I premiati

A ricevere l’importante contributo a sostegno della ricerca sono stati  Angelo Serlini (Memorial Marilena), l'associazione Priamo (nella persona di  Diana Lucchini), la Fondazione per l’Infanzia Mc Donald Brescia (Giulia Corti), la Chirurgia Poliambulanza (Diego Giuliani). Altri riconoscimenti all'Università di Brescia – Dipartimento di Medicina Molecolare e Traslazione (Alessandro Barbon e Daniela Bonini), all'Operazione Lieta (Gianni Corbetta), l'Abe (Giuseppe Colosio) e al gruppo Chiara Ogliosi (Diana Lucchini).

Seguici sui nostri canali