Melissa Arici da Calcinato alle Iene con Ilary Blasi

Melissa Arici da Calcinato alle Iene con Ilary Blasi
Pubblicato:

Sorriso radioso, corpo mozzafiato: accanto a Ilary Blasi ne il programma “Le Iene” di Italia 1, la modella bresciana Melissa Arici è stata tra le protagoniste di un divertente sketch. Venticinquenne, originaria di Calcinato, Melissa era già nota al piccolo schermo per la sua partecipazione alle finali di Miss Italia nel 2014. Data la sua somiglianza con la conduttrice romana, la ragazza è stata scelta dagli autori del noto show televisivo per prendere parte all’ironico talent “Chi vuol essere la nuova sosia di Ilary Blasi?”.

A condurre lo scherzo alla Blasi c’erano Frank Matano e Giampaolo Morelli, supportati da Francesco Mondelli e Paolo Ruffini, che hanno messo a dura prova le partecipanti dello strampalato concorso, stuzzicandole con prove ai limiti dell’assurdo. Melissa si è prestata con entusiasmo al gioco, confermando la sua verve autoironica e spiritosa.

Nonostante la sua giovanissima età, la carriera della ragazza bresciana ha già registrato importanti successi. Nel 2015 ha ottenuto una parte nel celebre spot Nespresso, al fianco di George Clooney e Jack Black. Da due anni è modella per la maison di moda Missoni e attualmente presta il suo volto a diverse campagne pubblicitarie per numerosi marchi, tra cui Galvan Spose e i cracker Misura.

Un’ascesa brillante, che però non ha cambiato l’indole spontanea di Melissa, che si conferma anche sui suoi canali social una ragazza semplice e con i piedi per terra: “Bellissima esperienza a Mediaset, poi chissà! Dicono che le Iene portano bene…”.


Seguici sui nostri canali