Maxi tamponamento in via Mantova, traffico in tilt

Maxi tamponamento in via Mantova, traffico in tilt
30 Aprile 2016 ore 10:11

Maxi tamponamento alle porte di Montichiari, davanti al distributore Agip di via Mantova, questa mattina alle 7.30.

Un furgonato, proveniente da Montichiari, frena per entrare nel distributore.

E’ fermo in mezzo alla strada che attende di attraversare la strada ed entrare nell’area di servizio. Viene all’improvviso tamponato, non si sa se per distrazione del guidatore che arriva da dietro o perché il furgonato frena all’improvviso. Da quel tamponamento si genera la carambola.

Il furgonato spinto in avanti cozza contro la macchina che arriva da Castiglione, che finisce le fosso. Nel mentre, dietro, la macchina che ha tamponato finisce contro un’altra vettura che arriva sempre da Montichari. Dall’impatto entrambe finiscono nel fosso. Sul posto arrivano 4 ambulanze e i soccorsi delle persone che sono al distributore. Poco dopo arrivano i vigili del fuoco. 

Dopo circa un’ora sono giunte le forze dell’ordine per gestire il flusso del traffico che, nel frattempo, era stato smaltito grazie al distributore che si presta a far passare i mezzi nel suo piazzale. Il personale del distributore, seccato, e che ha assistito all’incidente, non vuole rilasciare dichiarazioni alla stampa. 

Le sei persone coinvolte, tutte “al femminile”, sono state soccorse e per quattro di esse è stato necessario – seppur in codice verde – il ricovero per ulteriori accertamenti.

TUTTI GLI SCATTI DELL’INCIDENTE: CLICCA QUI


Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia