Mauro Pagani, da Chiari alla giuria d'onore di Sanremo
Il polistrumentista, compositore e produttore discografico italiano è nuovamente al Festival più importante d'Italia e sarà il presidente.
Mauro Pagani, da Chiari alla giuria d'onore di Sanremo. Il polistrumentista, compositore e produttore discografico italiano è nuovamente al Festival più importante d'Italia e sarà il presidente.
Mauro Pagani, da Chiari alla giuria d'onore di Sanremo
Chiari sbarca in Liguria, e non per la prima volta. Mauro Pagani, nato a Chiari il 5 febbraio 1946, fa parte della giuria d'onore del Festiva di Sanremo. Il musicista e produttore, nella famossissima Pfm, Premiata Forneria Marconi, è infatti uno dei big della musica italiana e non avrebbe potuto trovarsi in questi giorni in un luogo diverso. Sicuramente questo è un grandissimo motivo d'orgoglio per tutta la comunità.
Festival di Sanremo
Pagani in realtà non sarà "solo" un membro, ma sarà lui stesso a presiedere la giuria. Questa è stata svelata questa mattina dal dirigente Rai Claudio Fasulo. Pagani coordinerà Ferzan Özpetek, Camila Raznovich, Claudia Pandolfi, Elena Sofia Ricci, Beppe Severgnini, Serena Dandini e Joe Bastianich.