incidenti

Mattinata di passione sulla 45 bis per doppio incidente sversamento di gasolio

Uno degli incidente si è verificato all'altezza di Soprazocco, l'altro a Villanuova suil Clisi

Mattinata di passione sulla 45 bis per doppio incidente sversamento di gasolio
Pubblicato:
Aggiornato:

Mattinata di passione sulla 45 bis per doppio incidente e sversamento di gasolio.

Sulla 45bis una mattinata di passione

Pesanti disagi sul traffico questa mattina (giovedì 5 settembre 2024) sulla 45bis dove il traffico è rimasto congestionato per ben tre ore. Il tutto a causa di un sinistro verificatosi nella tarda mattinata e che ha provocato un consistente sversamento di carburante sull'asfalto. Fatto questo che ha reso necessario chiudere le uscite di Gavardo e Villanuova prima delle 12. Il ritorno alla normalità una decina di minuti prima delle 15.

Doppio incidente

Il sinistro si è verificato poco dopo le 11.30 all'altezza di Soprazocco subito dopo la galleria San Biagio, coinvolto un mezzo pesante. Come riportato da Areu (Agenzia Regionale Emergenza Urgenza) l'allarme è scattato in codice giallo per un 19enne e un 28enne poi trasportati in ospedale.

Dopo meno di mezz'ora un secondo incidente questa volta all'altezza di Villanuova sul Clisi. In questo caso pare che due auto si sono scontrate dopo un'invasione di corsia. Resta comunque da ricostruire nel dettaglio l'esatta dinamica del sinistro. Ad essere coinvolto un uomo di 39 anni poi ricoverato in codice verde a Gavardo.

Ad intervenire sul posto i Vigili del Fuoco e gli agenti dell'Aggregazione della Polizia Locale della Vallesabbia.

 

 

Seguici sui nostri canali