Cordoglio

Matteo Attianese, è stata resa ufficiale la data dell'ultimo saluto in Italia

Attese numerose persone, il 40enne era molto conosciuto e apprezzato.

Matteo Attianese, è stata resa ufficiale la data dell'ultimo saluto in Italia
Pubblicato:

Rientreranno in Italia nei prossimi giorni le spoglie di Matteo Attianese e riposeranno nel cimitero comunale di Rezzato.

L'ultimo saluto in Italia

Ieri (mercoledì 18 maggio) è stata resa ufficiale la data dell'ultimo saluto: sabato 28 maggio alle 8.30 nella chiesa del Santuario della Madonna di Valverde a Rezzato. La salma era già stata cremata a Pattaya (nel Sudest Asiatico) dove Attianese viveva e lavorava come chef. Già nei giorni immediatamente successivi al decesso era stato celebrato un primo rito religioso nel tempio cittadino mentre il padre e il fratello avevano raggiunto la Thailandia, Nel giorno dell'ultimo saluto in Italia, sono attese numerose persone: del resto Attianese era molto conosciuto e apprezzato, aveva molti amici. Un gruppo, in particolare, ha organizzato una raccolta fondi in aiuto della famiglia alla quale in molti hanno aderito.

L'incidente

Come riportato da Pattaya News l'uomo si trovava a bordo della sua Yamaha e, per cause ancora da chiarire, avrebbe perso il controllo della sua due ruote finendo fuori strada. La moto sarebbe precipitata finendo contro un palo della pubblica illuminazione un violento colpo a seguito del quale per Attianese non c'è stato più nulla da fare. La notizia è giunta in Italia nella mattinata di mercoledì 11 maggio e subito si è sparsa tra l'incredulità delle persone che lo hanno conosciuto.

Seguici sui nostri canali