Materiale (rubato) in un'azienda dismessa, l'appello: "Chi riconoscesse oggetti di sua proprietà si rechi in caserma"
Si tratta di una bicicletta elettrica pieghevole, 3 motoseghe, vari kit di trapani, un piccolo generatore ed un decespugliatore

Materiale (rubato) in un'azienda dismessa, l'appello: "Chi riconoscesse oggetti di sua proprietà si rechi in caserma".
Materiale (rubato) in un'azienda dismessa
Nei giorni scorsi i carabinieri della Compagnia di Castiglione delle Stiviere hanno trovato in un'azienda dismessa del materiale che, con molta probabilità, potrebbe essere oggetto di furti non denunciati all'Autorità.
L'appello: "Recarsi in caserma"
Da parte dei carabinieri è stato lanciato un appello:
"La cittadinanza viene invitata a recarsi presso la Caserma Carabinieri di Castiglione nel caso in cui riconoscano, nella foto, del materiale asportato nei giorni scorsi: si tratta di una bicicletta elettrica pieghevole, 3 motoseghe, vari kit di trapani, un piccolo generatore ed un decespugliatore".