Donazione

Mascherine chirurgiche in arrivo a Lonato

Grazie alla Protezione Civile saranno regalate mascherine chirurgiche agli over 75

Mascherine chirurgiche in arrivo a Lonato
Pubblicato:

Anche a Lonato arrivano rinforzi. Grazie all'intervento dei volontari della Protezione Civile sono in arrivo numerose mascherine chirurgiche.

Mascherine chirurgiche

La fornitura gratuita di mascherine ai cittadini, che ha preso piede già in molti Comuni del bresciano, si avvia da oggi a Lonato. Grazie alla collaborazione e all'intervento dei volontari e della Protezione Civile, a tutti i residenti over 75 verrà recapitata una mascherina chirurgica direttamente nella cassetta postale. Come ha spiegato sulla pagina ufficiale del Comune il sindaco Roberto Tardani, la prima fase di distribuzione riguarderà cittadini over 75 e dei conviventi se ultrasettantenni. In base alla disponibilità di mascherine la donazione potrà essere estesa anche a chi ha più di 65 anni. Come è sottolineato nella comunicazione, non è necessario indossare sempre mascherina e protezioni, bensì solo nelle occasioni di incontro con altre persone. Fermo restando che l’indicazione principale è quella di limitare le uscite e rispettare le regole.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia eventi & news
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaBrescia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali