Il caso

Marito violento, a pochi giorni dall'arresto viola il divieto e si avvicina a casa della moglie

Il Questore della Provincia di Brescia Paolo Sartori aveva adottato la misura di prevenzione personale dell’Ammonimento, invitando l’uomo a desistere da qualsiasi condotta vessatoria nei confronti della moglie

Marito violento, a pochi giorni dall'arresto viola il divieto e si avvicina a casa della moglie
Pubblicato:

Marito violento, a pochi giorni dall'arresto viola il divieto e si avvicina a casa della moglie.

Il divieto imposto dal Questore

Solo due giorni fa si è reso responsabile di un episodio violento ai danni della moglie: l'uomo è stato quindi arrestato per lesioni personali aggravate. Ieri ( mercoledì 10 giugno 2025) ha violato il divieto imposto dal giudice di avvicinarsi alla casa familiare e alla moglie entro un raggio di 500 metri. Nei confronti dello stesso, il Questore della Provincia di Brescia Paolo Sartori aveva adottato la misura di prevenzione personale dell’Ammonimento, invitando l’uomo a desistere da qualsiasi condotta vessatoria nei confronti della moglie.

Marito violento: scatta l'arresto

L'uomo, però, non ha rispettato il divieto così come la misura di prevenzione personale come accertato dagli agenti a seguito di una segnalazione alla Centrale Operativa della Questura di Brescia da parte di un cittadino. Quest'ultimo ha riferito di aver udito  un diverbio acceso davanti ad un’abitazione in Città.

Tempestivamente a giungere sul posto sono stati due equipaggi della Squadra Volanti della Polizia di Stato i quali hanno accertato che si trattava effettivamente dell'individuo già noto. Hanno quindi proceduto all'arresto.