Marino Ruggeri: il cordoglio della Provincia per la morte dell'89enne a Paspardo
Parole di cordoglio anche da parte del sindaco di Lumezzane, comune colpito da un doppio lutto in questo Ferragosto
Marino Ruggeri: il cordoglio della Provincia per la morte dell'89enne a Paspardo.
Marino Ruggeri: Lumezzane di nuovo in lutto dopo la scomparsa del 26enne Emilio Gentile
"Lumezzane purtroppo piange ancora, sulle montagne proprio non c'è pace. Per la nostra comunità sono ore davvero drammatiche, segnate da due tragici incidenti. A distanza di poche ore dalla prematura scomparsa di Emilio Gentile, oggi piangiamo Marino Ruggeri - ha commentato il Consigliere Zobbio - Un signore di 89 anni con la passione per le passeggiate all’aria aperta, la ricerca dei funghi e l’amore per la propria terra. Insomma, il tipico esempio del nonno che molti di noi hanno conosciuto e amato. A nome della Provincia di Brescia, le più sentite condoglianze ai familiari e profondo cordoglio. Una preghiera per Marino."
Le parole del primo cittadino
"La nostra Lumezzane è triste e ferita in questo ferragosto purtroppo segnato da due lutti che addolorano tutti noi, fulmini a ciel sereno in poche ore che portano con sé tanta tristezza.
Vittima di un nuovo incidente è Marino Ruggeri, 89enne originario della valcamonica ma da una vita nostro concittadino. Era uscito per una passeggiata e cercare funghi nella sua Paspardo, ma purtroppo non ha fatto più ritorno a casa. Ieri Emilio e oggi Marino… siamo stati profondamente colpiti da due disgrazie che ci lasciano attoniti e con profondo dolore nei cuori. Esprimo le condoglianze della nostra comunità alla famiglia di Marino, vicinanza ai suoi affetti più cari e profondo cordoglio per la sua scomparsa. Una preghiera per lui".