polizia locale

Marinka Pezzoni saluta Capriolo ed entra in comando a Corte Franca

Cambio al vertice della Locale di Capriolo: chi prenderà il suo posto alla guida degli agenti?

Marinka Pezzoni saluta Capriolo ed entra in comando a Corte Franca
Pubblicato:

Lascia una squadra coesa, un comando di tutto rispetto, che negli anni è cresciuto, ha portato a termine operazioni delicate e contribuito a garantire la sicurezza di Capriolo. Lascia anche degli amici, oltre che dei colleghi, una squadra di lavoro che ha guidato per ben otto anni. Davanti a lei una nuova sfida: far crescere anche la Polizia Locale di Corte Franca.

Marinka Pezzoni saluta Capriolo ed entra in comando a Corte Franca

La comandante Marinka Pezzoni, classe 1976 e originaria di Cologne, da domani, sabato, sarà a tutti gli effetti a capo della Locale di Corte Franca, mentre Capriolo dovrà attendere l’arrivo di un sostituto. Con lei si sposta nel cuore della Franciacorta anche Graziano Belloni, mentre nel frattempo gli agenti potranno fare riferimento al vicecomandante, Andrea Vilucchi.

"Ringrazio i capriolesi per questi otto anni insieme e abbraccio con infinito affetto i colleghi che ho avuto la fortuna di dirigere - ha sottolineato la Pezzoni - Insieme abbiamo condiviso gioie e sofferenze indimenticabili. Un pensiero speciale a Maria, vedova del mio predecessore e amico Pietro Marini, che porto nel cuore. Sono entusiasta e orgogliosa del mio nuovo incarico a Corte Franca, onorata di poter portare a tempo pieno il mio contributo professionale in una realtà tanto affascinante, cuore della Franciacorta, ricca di storia, eleganza e paesaggi rinomati".

Prima donna comandante della Locale capriolese, la Pezzoni è entrata in comando in paese nel 2012, dopo un’esperienza da agente a Erbusco (dal 1998) e una a Roncadelle (dal 2001), dove è diventata sottufficiale e ufficiale.

LEGGI IL SERVIZIO COMPLETO SUL CHIARIWEEK IN EDICOLA OGGI, VENERDI'

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOTIZIE

Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia eventi & news
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaBrescia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali