Covid - 19

Mariastella Gelmini positiva al Covid-19

La presidente della Comunità del Garda lo ha comunicato tramite un post su Facebook: "Questo virus è subdolo e pericoloso. Massima precauzione e rigore".

Mariastella Gelmini positiva al Covid-19
Garda, 16 Ottobre 2020 ore 11:40

Mariastella Gelmini è positiva al Covid-19.

L’on.Gelmini lo ha comunicato su Facebook

A comunicarlo è stata lei stessa dalla sua pagina Facebook ufficiale questa mattina (venerdì). Si legge:

Tra poche ore avrei dovuto prendere un volo per andare a Cosenza a dare l’ultimo saluto a Jole Santelli. E invece niente. Anche io sono positiva al Covid, l’ho scoperto stamattina. Sto bene, al momento non ho alcun sintomo. Sono stata super attenta in queste settimane, ma questo virus è subdolo e pericoloso. Massima precauzione e rigore: le uniche ricette per sconfiggerlo. Supereremo anche questa.

Messaggi di vicinanza e un invito a non abbassare la guardia

Numerosi sono stati  i messaggi  di vicinanza giunti in queste ore, accomunati dall’accorato appello rivolto all’onorevole di Forza Italia e presidente della Comunità del Garda a non mollare. Si tratta dell’ennesimo caso di contagio verificatosi nonostante l’adozione di un comportamento diligente di osservanza delle norme cosiddette anti Covid. Va da se il messaggio, da più parti ribadito, di osservare con massimo scrupolo le normative e soprattutto non far venir meno il buon senso in segno di rispetto e per la tutela della nostra e altrui salute. Queste, del resto, al momento sono le uniche certezze per provare ad uscire dall’oscuro tunnel dell’emergenza sanitaria.

 

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia