Cronaca
La vittima

Mariangela Comparin, è lei la donna travolta da un camion in via Triumplina

Lunedì mattina l'ultimo post su Facebook, ignara di quello che il destino le avrebbe riservato di lì a poche ore.

Mariangela Comparin, è lei la donna travolta da un camion in via Triumplina
Cronaca Brescia, 23 Novembre 2021 ore 11:43

Vittima del tragico incidente accorso nel pomeriggio di ieri (lunedì 22 novembre) in via Triumplina a Brescia è la 57enne Mariangela Comparin di Concesio, da tutti conosciuta come Mary.

Un triste destino

L'ultimo post sulla sua pagina Facebook cristallizza un momento di serenità e spensieratezza e risale a ieri mattina poco dopo le 8: "Adesso mi preparo che devo andare a fare una bella colazione", ignara di quello che il destino le avrebbe riservato poche ore più tardi.  Molto conosciuta a Concesio avendo lavorato nell'ambito della ristorazione; nel 2013, inoltre, era stata candidata alle elezioni politiche del paese per la Fiamma Tricolore. La salma si trova ora all'obitorio dell'Ospedale Civile di Brescia a disposizione dell'autorità giudiziaria.

 

L'autista del camion non si è fermato

Stando a quanto è emerso sembrerebbe che la donna stesse camminando vicino ad una rotonda in prossimità della fermata metropolitana Prealpino. Sarebbe stata travolta dal camion (che non si è fermato) mentre stava affrontando la curva, probabilmente per cercare di attraversare la strada. Un quadro più chiaro circa la dinamica sarà però disponibile una volta vagliate le immagini delle telecamere di videosorveglianza. Da chiarire, soprattutto, il perché il camionista non si sia fermato. É stato nel frattempo aperto un fascicolo per omicidio stradale e omissione di soccorso.

Necrologie