Marco Mengoni oggi pomeriggio al Leone Shopping Center per il firmacopie

Il firmacopie inizierà alle 17. Non è prevista un live dell'artista. Non sarà possibile partecipare al firmacopie se non si sarà in possesso del cd.

Marco Mengoni oggi pomeriggio al Leone Shopping Center per il firmacopie
Pubblicato:
Aggiornato:

Oggi pomeriggio Marco Mengoni sarà ospite del Leone Shopping Center per firmare le copie del suo  album Atlantico. Il firmacopie inizierà alle 17. Non è prevista un'esibizione live dell'artista. Non sarà possibile partecipare al firmacopie se non si sarà in possesso del cd.

Marco Mengoni oggi pomeriggio al Leone Shopping Center per il firmacopie

La distribuzione dei pass prioritari (per chi avrà acquistato il cd all'interno dei punti vendita Mondadori o Iper del Leone) e non prioritari (per tutti gli altri) inizierà alle ore 14 al primo piano, in prossimità della scala in vetro. Per ottenere il pass prioritario è necessario essere in possesso dello scontrino dei punti vendita indicati, anche con data antecedente. La direzione fa sapere che chi avesse acquistato il cd in questi punti vendita ma non ha conservato lo scontrino corrispondente, purtroppo non potrà accedere nella coda prioritaria. Tutte le persone in coda, in ogni caso, riceveranno l'autografo.

Sarà presente un fotografo ufficiale dello staff, non sarà dunque possibile scattare foto con i propri dispositivi. Tutte le foto saranno pubblicate sulla pagina del Leone a partire da martedì 15 gennaio, e saranno scaricabili gratuitamente.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali