Garda

Marco Maroni confermato alla guida della Canottieri Garda Salò

L'Assemblea dei soci ha eletto il nuovo Consiglio Direttivo 2020 -2024.

Marco Maroni confermato alla guida della Canottieri Garda Salò
Cronaca Garda, 16 Dicembre 2020 ore 17:34

Riconferme ai vertici della Società Canottieri Garda Salò.

Marco Maroni e Vittorio Minervini

Sabato 12 dicembre l’Assemblea dei Soci della Canottieri Garda Salò ha eletto il consiglio direttivo per il quadriennio 2020-2024: ai vertici della Società si riconfermano Marco Maroni,  Presidente e responsabile della comunicazione, e Vittorio Minervini vicepresidente e responsabile del porto.

Abbiamo definito la squadra chiamata a gestire l’associazione nei prossimi quattro anni- ha spiegato il presidente Maroni -  che saranno impegnativi sia per gli effetti pesanti dell’emergenza Covid, sia per i tanti progetti sportivi e gestionali da sviluppare. Affronteremo queste sfide con determinazione e con il supporto dei nostri collaboratori nei quali sento grande entusiasmo. Il nostro pensiero e il nostro saluto vanno in questo momento a tutti gli atleti della Canottieri e alle loro famiglie.

Il nuovo consiglio direttivo

Fabio Rizzardini, il più giovane del consiglio, è il nuovo Direttore Sportivo, Luca Tonoli responsabile sezione canottaggio, Mattia Masperi, responsabile sezione nuoto, Giorgio Bolla e Cesare Zana responsabili sezione vela, Andrea Bartolozzi e Andrea Venturelli responsabili Polo Sportivo, Marco Levrangi responsabile Tennis e Rodolfo Bergamaschi responsabile manifestazioni. I nomi del consiglio rimangono sostanzialmente quelli del mandato appena concluso, ma con l’ingresso di Andrea Bartolozzi, direttore generale della Centrale del Latte di Brescia, al posto di Massimo Tosi, che ha deciso di concludere la sua esperienza da consigliere, rimanendo comunque legato alla società.

Necrologie