Per non dimenticare

Marco Delaini, al via la raccolta fondi dopo la prematura scomparsa

Gli amici: “Dedicandogli quest'opera rimarrà ancor più vivo il suo ricordo nel luogo che lui amava e che siamo sicuri avrebbe voluto continuasse ad essere il centro di una comunità unita, attiva e solidale”.

Marco Delaini, al via la raccolta fondi dopo la prematura scomparsa
Pubblicato:
Aggiornato:

Una morte improvvisa lo ha portato via aveva 48 anni.

Marco Delaini e i fondi a favore dell'oratorio di Pieve di Tremosine

Gli amici hanno lanciato una raccolta fondi per ricordarlo. Il ricavato a favore dell'oratorio di Pieve di Tremosine.

“Secondo il desiderio di famigliari ed amici con questa raccolta fondi vogliamo ricordare il caro Marco lasciandone un segno tangibile nel luogo da lui tanto amato e vissuto: l' oratorio di Pieve di Tremosine. Avremmo pensato di partecipare al progetto di riqualificazione del teatro dedicato a Don Fausto, parroco della sua e della nostra infanzia integrandolo con l'acquisto di un nuovo sipario per il palco”.

Il pensiero arrivato da parte degli amici

Scrivono così sulla piattaforma GoFundMe gli amici dello Chef, stroncato da un infarto proprio nel suo ristorante. La commozione e il dolore per la perdita improvvisa di Marco Delaini è grande per tutta Pieve di Tremosine e della Valle di Ledro, dove era molto conosciuto. La comunità si sta per riunire in occasione del funerale. Intanto suoi amici hanno deciso di aprire una raccolta fondi per ricordarlo.

“Dedicandogli quest'opera rimarrà ancor più vivo il suo ricordo nel luogo che lui amava e che siamo sicuri avrebbe voluto continuasse ad essere il centro di una comunità unita, attiva e solidale”. Gli amici fanno sapere, inoltre, che la raccolta fondi continua: “Invitiamo chi volesse ancora donare a farlo, i fondi raccolti oltre al valore iniziale verranno destinati alle opere accessorie al completamento del palcoscenico”.

La campagna è raggiungibile al link https://gf.me/v/c/4srp/marco-delaini

Seguici sui nostri canali