Marco Ceron: ritrovato e restituito il cellulare del giocatore

Il cellulare era stato sottratto al giocatore Marco Caron da ignoti presso il reparto di neuro-chirurgia degli Spedali Civili di Brescia.

Marco Ceron: ritrovato e restituito il cellulare del giocatore
Pubblicato:

La polizia di stato ha rintracciato, presso un rivenditore di telefonia del centro cittadino, lo smartphone del cestista del Basket Brescia Leonessa, Marco Ceron. Il cellulare gli era stato sottratto da ignoti presso il reparto di neuro-chirurgia degli Spedali Civili di Brescia.

Marco Ceron: ritrovato e restituito il cellulare del giocatore

Gli operatori, ricevuta la segnalazione di furto, hanno immediatamente avviato un’attività di ricerca del cellulare, avvalendosi del sistema di geolocalizzazione dello stesso. Sono stati, inoltre, monitorati alcuni esercizi commerciali del centro città, noti per essere stati coinvolti, in passato, in attività di ricettazione di prodotti rubati.

In effetti, in uno di questi è stato individuato uno smartphone coincidente con le caratteristiche del prodotto rubato e munito di medesimi codici identificativi.

Nella serata di ieri la riconsegna allo sfortunato giocatore di basket.

Sono in corso le attività investigative finalizzate a rintracciare gli autori del furto e l’eventuale presenza di ulteriori beni proventi di attività illecita.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali