PALAZZOLO SULL'OGLIO

Marco avvistato dai senzatetto di Verona, proseguono le ricerche del 28enne bresciano

Al momento della scomparsa indossava un giubbotto scuro a strisce orizzontali verdi e azzurre, una felpa bianca, un paio di jeans larghi e scarpe grigie.

Marco avvistato dai senzatetto di Verona, proseguono le ricerche del 28enne bresciano
Pubblicato:
Aggiornato:

Si riaccende la speranza di poter trovare Marco Turrini, il 28enne bresciano scomparso da un mese. Alcuni senzatetto di Verona hanno confermato di averlo incontrato a Verona anche recentemente.

Marco avvistato dai senzatetto di Verona

Le segnalazioni vengono dalle persona senza dimora a Verona che avrebbero visto, in più occasioni Marco Turrini, il 28enne che manca da casa da domenica 7 marzo 2021.

E’ stata proprio la “Ronda della Carità di Verona“, noto organismo di volontariato della città a spiegare:

“Nella notte di domenica siamo usciti con i genitori di Marco che da più di un mese lo stanno cercando. Più persone, tra le senza dimora, confermano d’averlo incontrato a Verona anche recentemente. Se lo vedete, è un ragazzo molto alto, parla con un accento bresciano, avvicinatelo, parlateci assieme e chiamateci subito”.

Proseguono le ricerche

La famiglia del ragazzo sta setacciando insieme alle Forze dell’Ordine della Lombardia e del Veneto il territorio per trovarlo, ora anche la “Ronda della Carità di Verona” sta aiutando nelle ricerche.

Marco Turrini, 28 anni, vive a Palazzolo sull’Oglio (Brescia). Domenica 7 marzo 2021 si è allontanato con due amici con i quali condivide una stanza, non ha con sé il cellulare e nemmeno i documenti. Al momento della scomparsa indossava un giubbotto scuro a strisce orizzontali verdi e azzurre, una felpa bianca, un paio di jeans larghi e scarpe grigie. Ha un pesce tatuato sulla coscia, la lettera “A” ed una poesia tatuate sul costato.

Seguici sui nostri canali