Traffico veicolare

Manutenzione Anas all'interno della galleria Monte Covolo: traffico deviato

I lavori avranno inizio alle 21 di martedì 19 gennaio e termineranno alle 5 di mercoledì 20 gennaio.

Manutenzione Anas all'interno della galleria Monte Covolo: traffico deviato
Pubblicato:
Aggiornato:

Avranno inizio oggi (martedì 19 gennaio) i lavori di manutenzione periodica degli impianti tecnologici e dei presidi antincendio installati all'interno della galleria Monte Covolo lungo la statale 45bis Gardesana Occidentale.

Quando termineranno i lavori?

L'inizio dei lavori è in programma per la serata di martedì 19 gennaio a partire dalle 21. Gli stessi continueranno per l'intera nottata con termine alle 5 di mercoledì 20 gennaio. Ad essere interesserato il tratto che va dal chilometro 65,800 al chilometro 66,200 in entrambe le direzioni.

Deviazioni del traffico

Il traffico veicolare verrà deviato in loco secondo le seguenti modalità:

I veicoli provenienti da Salò e diretti verso Brescia dovranno uscire allo svincolo di Roè Volciano e, percorrendo un breve tratto della S.P. 116, potranno tornare a circolare sulla statale 45 bis allo svincolo di Villanuova sul Clisi, mentre  i veicoli provenienti da Brescia in direzione Salò verso Riva del Garda dovranno  uscire allo svincolo di Villanuova sul Clisi. Percorrendo un breve tratto della Strada provinciale 116, potranno tornare a transitare sulla statale 45 bis in località Tormini.

Galleria Monte Covolo

Inaugurata nel 2000 è situata tra Vil­lan­uo­va sul Clisi e Tormi­ni di Roè Vol­ciano, buca il monte Covo­lo ed è lun­ga 1.832 metri. Permette di raggiungere Salò, prevedendo inoltre un' usci­ta verso la frazione salodiana di Cunet­tone.

 

Seguici sui nostri canali