Le parole del sindaco

Manomessa la strada a sole 48 ore dall'asfaltatura: è caccia al colpevole

Il primo cittadino ha lanciato l'appello.

Manomessa la strada a sole 48 ore dall'asfaltatura: è caccia al colpevole
Pubblicato:

Il primo cittadino di Quinzano d'Oglio, Lorenzo Olivari, è intervenuto oggi (venerdì 2 settembre 2022) con un post su Facebook non nascondendo un certo sdegno e lanciando un appello.

Le sue parole

"Carissimi Quinzanesi
questa è la situazione in cui verte oggi via Togliatti all’incrocio con la SPIX dopo che, solo 48h fa, se ne è ultimata l’asfaltatura. Abbiamo già provveduto alla messa in sicurezza provvisoria del tratto dopo che qualcuno, munito probabilmente di escavatore o mezzo affine, ha manomesso l'opera pubblica appena eseguita, realizzando questa voragine in centro carreggiata!  A fatica trattengo sdegno e rabbia, ma è il momento della rapida azione. Le indagini sono già partite e, quasi certamente, faremo scattare una denuncia contro ignoti".

L'appello

"Nel frattempo, chiunque nelle ultime 48 ore abbia visto movimenti sospetti in zona, è pregato di contattare tempestivamente la polizia locale alla  mail polizialocale@quinzano.it oppure avvalendosi del numero di pattuglia cell.335.731.2151 o del fisso in orari d’ufficio Tel. 030933232 int.8. Qualunque contributo potrebbe essere utile, pertanto non esitate a comunicare orari in cui avete udito rumori sospetti o magari visto luci notturne in zona o altro ancora. Si chiede la massima condivisione del post e del messaggio Telegram a chi non fosse registrato sui social: grazie in anticipo per la collaborazione.".

Seguici sui nostri canali