Manerbio, camion urta il guardrail e rompe il serbatoio. E’ successo questa mattina nelle vicinanze del casello autostradale della città.
Urta il guardrail e rompe il serbatoio
Un’uscita chiusa al traffico e l’asfalto coperto da carburante rovesciato. Questo il conto dell’incidente verificatosi questa mattina al casello autostradale di Manerbio. La dinamica dell’incidente è al vaglio delle forze dell’ordine, ma stando alle prime ricostruzioni pare che un camion nel procedere sulla strada abbia urtato il guardrail rompendo il serbatoio del carburante. La sostanza è quindi fuoriuscita, ricoprendo la carreggiata.
Nessuno per fortuna è rimasto ferito. Per mettere in sicurezza l’area sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Verolanuova. Sono ancora in corso le operazioni per pulire la strada dal carburante: nel frattempo l’uscita in direzione Torino, Piacenza, Cremona e Bologna è stata chiusa al traffico.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOTIZIE
Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia eventi & news
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaBrescia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)
