Maltratta la madre, allontanato il figlio di 53 anni

La vittima è la madre 87enne che dopo anni di vessazioni ha trovato la forza per denunciare il figlio, i militari sono riusciti a ricostruire le condotte di sopraffazione fisica e psicologica reiterate nel tempo.

Maltratta la madre, allontanato il figlio di 53 anni
Pubblicato:

I Carabinieri della Stazione di Nuvolento, al termine di accertamenti svolti a seguito di denuncia, hanno notificato a un 53enne del luogo il decreto emesso dall’Autorità Giudiziaria di allontanamento dalla casa familiare e divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offese.

La violenza sulla donna

La vittima è la madre 87enne che dopo anni di vessazioni ha trovato la forza per denunciare il figlio, i militari sono riusciti a ricostruire le condotte di sopraffazione fisica e psicologica reiterate nel tempo, consistite in quotidiane e pressanti richieste di denaro e continue minacce, insulti e percosse.

In una occasione l’uomo ha cagionato una lesione guaribile in 15 giorni colpendo la madre al volto con uno schiaffo. Con la notifica del provvedimento i militari hanno restituito un po’ di serenità all’anziana donna.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali