Maltempo: gli allagamenti tra Cologne e Paratico

Tutti i gruppi di Protezione civile sono al lavoro per risolvere la situazione al più presto.

Maltempo: gli allagamenti tra Cologne e Paratico
Sebino e Franciacorta, 29 Ottobre 2018 ore 19:13

Strade allagate e vie al buio in Franciacorta. A Cologne via Santa Maria chiusa al traffico per l’acqua alta, mentre a Capriolo all’uscita dell’autostrada la situazione è critica.

Maltempo: gli allagamenti tra Cologne e Paratico

La situazione è critica in Franciacorta e nel Basso Sebino a causa degli allagamenti e dei black out. A Paratico in via Tengattini c’è tutto allagato dal Medit Pesca. Anche la strada vecchia tra Capriolo e Paratico, in zona Fontanì, è piena di acqua.

maltempo

A Capriolo, tra l’uscita dell’autostrada e il cinema Gemini le auto navigano in decine di centimentri di acqua. A Cologne, infine, è stata chiusa al traffico via Santa Maria, mentre si è allagata la palestra delle elementari. Al buio invece molte vie del paese, fra cui via Cappuccini, Santa Maria, Martinelli, Manzoni, Cadamocco e Giovanni Pascoli. Il piazzale del palazzetto è diventato una pozza.

Al buio a Cologne anche via Roma, Ponte Fabbro, Madonna della pace, San Protasio, Piantoni, Chiari, Frugoni, Sala, Castello, Pirandello, San Gervasio, Tese e Fratelli Rosselli.

Tutti i gruppi di Protezione civile sono al lavoro per risolvere la situazione al più presto. In tutta la Provincia ci sono danni, strade allagate e paesi senza luce. Critica anche la situazione dell’Oglio.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia