la situazione

Maltempo e strade provinciali: gli ultimi aggiornamenti

Attualmente all'opera una ventina di squadre per le operazioni di pulizia, ripristino e messa in sicurezza

Maltempo e strade provinciali: gli ultimi aggiornamenti
Pubblicato:

Maltempo e strade provinciali: gli ultimi aggiornamenti.

Aggiornamenti sulle strade provinciali a seguito del maltempo

Sulle strade montane di competenza della Provincia di Brescia a seguito del maltempo che si è abbattuto nelle scorse ore sono attualmente all'opera una ventina di squadre per le operazioni di pulizia, ripristino e messa in sicurezza.

SP84 A CEVO: RIPRISTINATO IL DOPPIO SENSO DI MARCIA

Sono terminati i lavori di pulizia e ripristino dopo la caduta della frana a Cevo, sulla SP84. La strada è nuovamente percorribile in entrambe le direzioni di marcia.

 

SP84 Cevo

SP38 A TIGNALE - LA STRADA RIMANE CHIUSA

 

SP38 Tignale

SP9 A VALVESTINO

Permane il senso unico alternato regolato con semaforo.

 

 

SP9 Valvestino

Le strade della Valvestino sono aperte e transitabili. Sono all’opera le squadre per la pulizia della strada da fango e detriti e per la pulizia delle caditoie per permettere all’acqua di defluire.

 

 

SP5 A BORNO

La strada rimane chiusa. I lavori sono in corso.

SP5 Borno

VALLE CAMONICA, SP345 A BRENO E BIENNO
Sulla strada che porta al Crocedomini sono scese piccole frane. Le operazioni di pulizia e ripristino sono già state ultimate, pertanto la circolazione è consentita in entrambi i sensi di marcia.

 

 

SP345 verso il Crocedomini

SP669 A BAGOLINO

Il nuovo paravalanghe di Bagolino ha protetto la SP669 dalla caduta di grossi massi e detriti. La strada è stata pulita dal fango ed è transitabile.

 

SP669 Bagolino

SP345 A COLLIO
Continuano incessantemente i lavori sulla SP345 a Collio. La strada rimane chiusa, ma percorribile dalle 12 alle 13 e dalle 17 alle 7 con il presidio della Protezione Civile. I lavori sono in corso anche oggi e valgono gli stessi orari. L’ordinanza di chiusura della strada prevede la sospensione della circolazione fino alle ore 17.00 di venerdì 3 novembre, eventualmente prorogabile in relazione all’avanzamento dei lavori e alle effettive esigenze di cantiere.

Seguici sui nostri canali