viabilità

Maltempo, chiusa la Sp510 a Gussago in direzione Iseo

Previsto in mattinata un sopralluogo per verificare come intervenire per ripristinare la situazione

Maltempo, chiusa la Sp510 a Gussago in direzione Iseo
Pubblicato:
Aggiornato:

Il maltempo continua ad imperversare sul territorio bresciano con conseguenze anche importanti in alcune zone della provincia in modo particolare.

Maltempo e interventi nel Bresciano

Nel corso della notte sono stati numerosi gli interventi da parte dei Vigili del Fuoco sia del comando provinciale sia da parte dei distaccamenti dislocati sul territorio: ad essere colpiti, in particolare, le zone della Valle Camonica così come quelle della Franciacorta, del Sebino e del Garda.

La nota dal Broletto

La Provincia di Brescia ha comunicato tramite una nota stampa la chiusura della Sp510 a Gussago in direzione Iseo a causa del cedimento della carreggiata. Previsto in mattinata un sopralluogo per verificare come intervenire per ripristinare la situazione. Il tutto a causa dell'esondazione del Gandovere. La pagina Instagram Orgoglio Bresciano ha pubblicato un video nel quale si vede dall'alto l'accaduto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Orgoglio Bresciano (@orgoglio_bresciano)

Sempre la Provincia di Brescia informa che è stata chiusa per frana la SP48 "Iseo-Polaveno" in comune di Iseo, al km 6+900.

Le immagini

photo1717142570
Foto 1 di 4
photo1717142586
Foto 2 di 4
sp48
Foto 3 di 4
sp510 gussago
Foto 4 di 4

Meteo: cosa ci attende?

Per questa mattina (venerdì 31 maggio 2024) precipitazioni in esaurimento. Nel pomeriggio saranno nuovamente alte le probabilità di rovesci e temporali. Il tutto accompagnato da venti forti  che soffieranno localmente intensi.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali