Malori e infortuni sul lavoro SIRENE DI NOTTE

Nessun ricoverato in gravi condizioni fortunatamente.

Malori e infortuni sul lavoro SIRENE DI NOTTE
17 Settembre 2019 ore 07:41

Malori e infortuni sul lavoro. Notte abbastanza movimentata per i soccorritori di turno sulle ambualanze SIRENE DI NOTTE

I malori SIRENE DI NOTTE

Alle 22.06 è scattato un codice giallo a Zocco di Erbusco per un 43enne che si è sentito male mentre si trovava in largo Maggi. Sul posto si sono precipitate ambulanza dei volontari di Capriolo e auto medica. L’uomo è stato portato al nosocomio di chiari per tutte le cure e gli accertamenti del caso in codice giallo.

Codice verde per una 39enne, che ha accusato un malore mentre si trovava in un esercizio pubblico di via Fornella a San Felice del Benaco. E’ stata soccorsa alle 22.30 e portata all’ospedale di Gavardo. Paura invece a Ospitaletto per un 50enne, che si è sentito male all’interno di un esercizio pubblico in via Trepola. Alle 23.18 è stata infatti allertata la Croce Azzurra di Travagliato in codice rosso. L’uomo è stato portato in codice giallo a Ome.

Ad Adro pochi minuti dopo la mezzanotte un 44enne si è sentito male mentre stava lavorando in un’azienda di via Zocco. Fortunatamente si è ripreso e dopo la visita dei soccorritori non è stato portato in ospedale.

Infortunio sul lavoro a Verolanuova

Un 21enne si è ferito mentre stava lavorando in un’azienda di via delle Robinie a Verolanuova ed è scattato il codice giallo. La chiamata ai soccorsi è arrivata alle 4 e sul posto si sono precipitati i soccorritori di Dello con l’ambulanza, carabinieri e Ats per i rilievi del caso. Il ragazzo è stato portato all’ospedale di Manerbio in codice verde per le cure del caso.

“Non noti” a Passirano e Bedizzole

Alle 5.09 in un esercizio pubblico di Bedizzole, in via Giuseppe Garibaldi, è scattato un codice giallo per un 36enne. Stando ad Areu, l’Azienda regionale emergenza urgenza, quanto accaduto è rimasto in modalità “non nota”. Sta di fatto che l’uomo è stato soccorso e portato in codice verde in ospedale a Desenzano.

Alle 6.33 si è verificata una situazione simile a Passirano, in un impianto lavorativo di via Adua. Un 58enne è stato portato all’ospedale di Ome dalla Croce Verde di Ospitaletto.

TORNA ALLA HOME PAGE

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia