Malori e infortuni in campo: SIRENE DI NOTTE

lle 6.30 di questa mattina, martedì, lungo via Caduti del Lavoro un'auto si è scontrata con una moto. Un'ambulanza da Rovato è stata allertata in codice giallo.

Malori e infortuni in campo: SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Malori e infortuni in campo: i soccorritori sono stati impegnati per alcuni scontri di gioco e per alcune persone che si sono sentite male SIRENE DI NOTTE

Gli infortuni in campo: SIRENE DI NOTTE

Le chiamate dagli impianti sportivi della provincia hanno cominciato ad arrivare alle 21.10 circa dalla sp11 a Iseo. Un 31enne è rimasto ferito a seguito di uno scontro di gioco avvenuto sul campo dell'Orsa ed è stato portato in ospedale dai soccorritori della Croce rossa di Iseo. Per fortuna nulla di grave. Alle 22.20 circa è arrivata una chiamata al 112 anche da Travagliato: un 49enne è stato soccorso per lo stesso motivo dopo un infortunio in via Monte Grappa. Anche quest'ultimo è stato portato in ospedale per gli esami del caso.

Qulache minuto prima a Limone un 27enne è rimasto ferito mentre si trovava in un esercizio pubblico sul lungolago Marconi: è stata chiamata l'ambulanza, ma stava bene e non è stato portato in ospedale.

Malore a Sirmione

La chiamata da Sirmione è arrivata alle 23 circa da un esercizio pubblico o un ufficio al civico 5 di via Achille Grandi. A sentirsi male è stato un 61enne, subito soccorso e portato al nosocomio di Desenzano. Per fortuna, dopo lo spavento iniziale, le sue condizioni sono migliorate. E' stato ricoverato in codice verde.

Incidente a Cologne

Alle 6.30 di questa mattina, martedì, lungo via Caduti del Lavoro un'auto si è scontrata con una moto. Un'ambulanza da Rovato è stata allertata in codice giallo: a restare ferita una 47enne che, fortunatamente, non ha riportato lesioni gravi. Sul posto anche la Polizia Stradale per i rilievi del caso.

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali