Malori a Desenzano, Chiari e Sirmione SIRENE DI NOTTE

Diversi i codici rossi che hanno caratterizzato la notte, ma tutto è andato per il meglio.

Malori a Desenzano, Chiari e Sirmione SIRENE DI NOTTE
25 Settembre 2019 ore 07:20

Malori a Desenzano, Chiari e Sirmione. Diversi i codici rossi che hanno caratterizzato la notte, ma tutto è andato per il meglio.

Malori a Desenzano, Chiari e Sirmione

Ansia e preoccupazione a Desenzano dove si sono verificati ben due malori che inizialmente sembravano gravi. Il primo alle 20.20, sul lungolago, ha visto il trasporto di un 75enne in ospedale. L’uomo è stato trasferito in codice verde, ma inizialmente si è temuto il peggio. Stessa sorte a Sirmione, dove verso le 21 è stato male un 16enne a Chiari, quando prima di mezzanotte è stata male una 78enne trasportata in codice giallo. Sempre a Desenzano invece, poco dopo l’alba, è stato male un 58enne. Anche per lui trasporto il codice giallo.

Altri interventi

Poco prima delle sei, due persone sono rimaste coinvolte in un incidente a Pavone del Mella. Non è chiara la modalità, ma nessuno è rimasto gravemente ferito. A Carpenedolo invece, in via Fusetto, ha suscitato apprensione una aggressione che ha visto coinvolti una 34enne e un 31enne. C’è stato un trasporto in verde all’ospedale.

TORNA ALLA HOME

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia