tragico epilogo

Malore fatale per una 79enne a Manerba del Garda

L'allarme è scattato poco prima delle 13.10

Malore fatale per una 79enne a Manerba del Garda
Pubblicato:
Aggiornato:

Malore fatale per una 79enne a Manerba del Garda.

Manerba del Garda, malore fatale per una 79enne

Tragico epilogo nel primo pomeriggio di oggi (martedì 16 aprile 2024) a Manerba del Garda. Come riportato da Areu (Agenzia Regionale Emergenza Urgenza) l'allarme è scattato poco dopo le 13.10.

Allertata la macchina dei soccorsi

Dalle prime informazioni disponibili pare che una donna di 79 anni abbia accusato un malore mentre si trovava all'interno della sua gioielleria. La vittima è Adriana Bocchio. Allertati nell'immediato i soccorsi da parte di una cliente, a giungere tempestivamente sul posto sono stati i Volontari del Garda con l'ambulanza e l'automedica.

Non c'è stato nulla da fare

A nulla sono valsi i tentativi di rianimare la donna vittima di un arresto cardiaco. I soccorritori giunti sul luogo hanno quindi, purtroppo, dovuto constatarne il decesso. Ad intervenire sul posto anche i carabinieri della Compagnia di Salò.

 

L'ultimo saluto

I funerali si terranno domani (giovedì 18 aprile 2024) alle 9.30 nella chiesa Parrocchiale con partenza dalla casa del commiato del cimitero di Manerba. Proseguirà poi per il tempio crematorio di Sant'Eufemia. A piangerla la figlia Clara, l'amica Lina, amici e parenti. Nel pomeriggio di mercoledì 17 aprile 2024 alle 17 si terrà la veglia di preghiera al cimitero.

In evidenza un'immagine d'archivio.

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali