Cronaca
Tragedia

Malore fatale, morta una donna a Provaglio d'Iseo

Dalle prima ricostruzioni sembrerebbe che la donna stesse facendo una passeggiata quando è stata colta da un malore improvviso

Malore fatale, morta una donna a Provaglio d'Iseo
Cronaca Sebino e Franciacorta, 19 Dicembre 2021 ore 13:39

Malore fatale, morta una donna a Provaglio d'Iseo.

Malore

Questa mattina poco prima delle 12.30 è scattato l'allarme in località Fantecolo a Provaglio d'Iseo, in via Monsignor Daffini I. Dalle prima ricostruzioni sembrerebbe che la donna stesse facendo una passeggiata con il suo cane nei pressi del cimitero quando è stata colta da un malore. Al momento non sono state rese note le sue generalità, in base a quanto riportato da Areu (Agenzia Regionale Emergenza Urgenza) si tratterebbe di una donna di 58 anni.

Soccorsi

Sul posto i soccorritori della Croce Rossa di Iseo con ambulanza e automedica ma purtroppo non è stato possibile fare nulla per rianimarla. Sono arrivati anche i Carabinieri di Iseo che hanno escluso subito che la causa del decesso fosse aggressione o autolesionismo. In corso gli accertamenti ma è già stato escluso il coinvolgimento di terzi quindi l'ipotesi più acclarata è che si sia trattato di un malore improvviso.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie