Malore fatale, Carpenedolo piange la maestra Annalisa Ballini
L'insegnante di 45 anni nella giornata di lunedì è stata colta da un malore improvviso che non le ha dato scampo. Nonostante il tempestivo intervento dei medici la donna è spirata poco dopo.
![Malore fatale, Carpenedolo piange la maestra Annalisa Ballini](https://primabrescia.it/media/2020/08/annalisa-420x252.jpg)
Carpenedolo piange la maestra Annalisa Ballini. Una morte improvvisa che ha lasciato attonica la comunità di Carpenedolo Annalisa Ballini. L'insegnante di 45 anni nella giornata di lunedì è stata colta da un malore improvviso che non le ha dato scampo. Nonostante il tempestivo intervento dei medici la donna è spirata poco dopo. Un malore che le è stato fatale e sulla quale si attende di fare chiarezza dopo i risultati dell'autopsia programmata per oggi.
Una perdita improvvisa
Annalisa lascia il marito e due figli. Grande dolore nella comunità di Carpenedolo perchè Annalisa era amata e apprezzata da tutti, dai colleghi, dai genitori e dagli alunni. Decine i messaggi di vicinanza alla famiglia da parte dei colleghi, amici e conoscenti alla notizia della morte improvvisa dell'amata maestra.