Malore a Roncadelle e chiamate "non note" SIRENE DI NOTTE

La chiamata ai soccorsi da via Vittorio Emanuele II di Roncadelle è arrivata alle 2.20 circa in codice verde per una donna che si è sentita male.

Malore a Roncadelle e chiamate "non note" SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Malore a Roncadelle e chiamate "non note" SIRENE DI NOTTE. Nessun grave incidente nelle ore notturne, ma in due casi i soccorritori non hanno trovato più nessuno ad attenderli.

Diverse chiamate "non note" SIRENE DI NOTTE

Le chiamate notturne al 112 hanno cominciato ad arrivare alle 21,30 circa da Desenzano del Garda in codice verde: nei pressi del civico 12 di via Gambara, sulla strada, è successo qualcosa di cui, però, i soccorritori non si sono potuti accertare. Infatti all'arrivo della Croce rossa di Calvisano sul posto non c'era più nessuno.

Lo stesso è successo a Orzinuovi, alle 3.10 circa. In piazza Vitorio Emanuele è stato richiesto l'intervento della Crove Verde di Orzinuovi in codice giallo, segno che qualcuno fosse stato male o ci fossero dei feriti. Ma anche in questo caso, all'arrivo dell'ambulanza, non c'era più nessuno. Infatti Areu (l'Azienda regionale emergenza urgenza) non ha registrato alcuna generalità di chi ha avuto necessità dei soccorsi.

Tre "non noti" si sono registrati anche a Brescia, Pian Camuno e Marcheno, ma in questi casi sono stati soccorsi e portati in ospedale (nessuno in gravi condizioni) rispettivamente una 51enne, un 29enne e un 60enne.

Malore a Roncadelle

La chiamata ai soccorsi da via Vittorio Emanuele II di Roncadelle è arrivata alle 2.20 circa in codice verde per una donna che si è sentita male. La 35enne è stata soccorsa nell'immediato dai volontari di Roncadelle ed è stata portata per tutti gli accertamenti del caso al Pronto soccorso degli Spedali civili di Brescia.

TORNA ALLA HOME PAGE

 

Seguici sui nostri canali