Malore a Polpenazze: morto un 72enne

La tragedia si è verificata a Fontanelle.

Malore a Polpenazze: morto un 72enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Aggiornamento delle 19: purtroppo non c'è stato nulla da fare. Il 72enne è morto nonostante i soccorsi abbiano provato a rianimarlo in ogni modo. L'uomo ha probabilmente avuto un malore mentre era alla guida della sua auto. Stava rientrando a casa (abitava poco distante da dove c’è stato il decesso) e si è accasciato sul volante finendo contro il muro con l’auto. Un passante ha chiamato i soccorsi e nel frattempo sono arrivati anche i famigliari.

E' stato estratto dall'auto ma non c'è stato nulla da fare. Sul posto è giunta la Polizia Stradale, i carabinieri, l'ambulanza e l'auto medica da Gavardo con i Vigili del fuoco di Saló. Non è stato trasportato perché il medico ha dichiarato la morte sul posto.

Malore a Polpenazze: elisoccorso in arrivo per un 72enne

La chiamata ai soccorsi è arrivata pochi minuti prima delle 18 da località Fontanelle a Polpenazze. Un 72enne si è sentito male mentre era in strada ed è scattato il codice rosso in via Tavaredo. Sul posto si stanno dirigendo due ambulanze e un'auto medica. Allertata anche la Polstrada e i Vigili del fuoco. Era partito anche l'elisoccorso, ma la missione è stata annullata.

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali