Menu
Cerca

Madame Sisì regina di Rai 2!

Madame Sisì  regina di Rai 2!
Cronaca 11 Gennaio 2017 ore 13:05

Ancora Madame Sisì. Sempre più Madame Sisì. Con il nuovo anno, la trasmissio “Sbandati”, in onda su Rai 2 e condotta da Gigi e Ross ha introdotto delle novità. La più bella, la più chic?

Proprio la drag regina dell'Art Club di Desenzano del Garda che, con Costantino della Gherardesca, sarà la nuova commentatrice seduta al tavolo della trasmissione, accanto a Matteo Bordone (giornalista, conduttore radiofonico e blogger italiano), Alessandro Di Sarno, (comico e conduttore), Il Pancio (fenomeno del web), Giulia Salemi (modella), Velia Lalli (comica) e Filippo Giardina (comico attore) per commentare in maniera irriverente tutto ciò che fa comunicazione.

Il meglio e il peggio della programmazione della settimana tra programmi televisivi, format internazionali e nuove trasmissioni in arrivo, dai canali nazionali e locali, con un’attenzione particolare ai social e al web. La schiettezza ed il sarcasmo di Madame Sisì sono senza dubbio l'ingrediente ideale per la trasmissione.

Anche questa settimana, come già anticipato nella puntata di martedì 10 gennaio, durante la quale è stata premiata proprio Madame Sisì, ci saranno delle rubriche molto divertenti che metteranno a dura prova i panelist chiamati a commentare i video più strani e divertenti della settimana tv e web appena trascorsa.


Necrologie