Cronaca
Milzano

Lutto per la scomparsa dell'ex sindaco di Milzano

Numerosi i messaggi di cordoglio lasciati da parte di coloro che lo hanno conosciuto.

Lutto per la scomparsa dell'ex sindaco di Milzano
Cronaca 26 Maggio 2022 ore 08:56

Comunità in lutto per la scomparsa di Armando Pietta.

Persona molto conosciuta

Si è spento ieri (mercoledì 25 maggio) all'età di 78 anni. Molto conosciuto, già sindaco di Milzano, aveva lavorato per anni nell'amministrazione dell'ospedale di Manerbio. La comunicazione anche sulla pagina Facebook della chiesa di Milzano:

"Ci ha lasciati il nostro fratello Armando. La salma è composta a Pontevico e le esequie saranno celebrate sabato mattina. È stato sindaco della nostra comunità di Milzano anni addietro. Ricordiamolo nella preghiera personale del suffragio e porgiamo le nostre più sentite condoglianze ai familiari.
L’eterno riposo".

L'ultimo saluto

Numerosi i messaggi di cordoglio che sono giunti affidati al web. A piangerlo la moglie Pinuccia e la figlia Chiara, il fratello Primo  con Laura, il jpote Enrico con la famiglia, Angiolina e Renato, Pierina con i figli e i nipoti. L'ultimo saluto è in programma sabato 28 maggio alle 9.30 nella chiesa parrocchiale di Milzano e poi la salma proseguirà verso il cimitero di Milzano. La famiglia ha espresso la volontà di non ricevere fori ma donazioni all'Airc di Brescia.
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie