Lutto improvviso a Montichiari, è mancato Antonio Percassi

Assessore, volontario e uomo molto attivo in città, si è spento dopo un'improvvisa e breve malattia.

Lutto improvviso a Montichiari, è mancato Antonio Percassi
Montichiari, 07 Agosto 2019 ore 19:19

È mancato oggi, 7 agosto, nel tardo pomeriggio Antonio Percassi, ex Assessore al Commercio durante l’ultima giunta Badilini 1995/99, uomo da sempre attivo nel volontariato civico in collaborazioni sia con l’associazione San Cristoforo sia con la Pro Loco Montichiari sia con la Parrocchia di Borgosotto per la quale ha curato video e pubblicazioni.

A strapparlo a famiglia e amici una malattia brevissima e improvvisa che, in pochi giorni di ricovero, ha avuto la meglio sul suo spirito.

Titolare di una nota concessionaria Olivetti in città, Percassi era stato fra i primi ad occuparsi dell’informatizzazione del Comune di Montichiari mettendo a buon frutto le competenze personali, competenze che aveva fornito gratuitamente anche come presidente delle Botteghe del Centro, il gruppo di commercianti attivo sul territorio per lunghi anni.

Uomo attivo, brillante e ricco di ironia e creatività, Percassi, che aveva 76 anni,  lascia nel lutto tutta la città di Montichiari.

I funerali si terranno sabato 10 agosto, partendo dall’abitazione  in via G.A.Poli n°148, alle ore 8.45 nel Duomo di Montichiari.

TORNA A HOME PAGE 

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia