Lutto a Pisogne: addio a Maurizio, aveva solo 43 anni
L'ultimo saluto sarà nella chiesa della frazione di Pisogne alle 14.30 di domani, venerdì 13 ottobre 2023
Lutto a Pisogne: addio a Maurizio aveva solo 43 anni.
Lutto a Pisogne
Ha combattuto con il sorriso fino all'ultimo Maurizio Spatti, 43 anni, si è spento ieri (mercoledì 11 ottobre 2023). Scriveva su Facebook da un letto di ospedale che il suo più grande desiderio era quello di vedere crescere i suoi adorati nipoti. Sempre sui social aveva raccontato la sua battaglia, tanti i momenti bui ma sempre affrontati con il coraggio e la solarità che lo caratterizzavano.
Maurizio era nato e cresciuto nella frazione Gratacasolo era molto conosciuto. Lavorava come artigiano, la sua più grande passione era il ballo. Numerosi i messaggi di cordoglio che sono giunti una volta appresa la triste notizia della sua dipartita.
"Eri una gran bella persona Maury! Pieno di voglia di vivere, sempre sorridente e dal cuore d'oro! Mi ritengo molto fortunata di averti conosciuto!", "Oggi se ne va un’anima Bella"; "Grazie Maurizio Spatti per le salse ballate insieme e i colori dipinti sulle nostre pareti. Per la tua battuta sempre pronta e la tua immensa generosità. Non ballavamo da tanto tempo, ma i sorrisi e la gioia che portavi quando ti incontravo non li scordo".
L'ultimo saluto
La salma di riposa nell'abitazione di Gratacasolo. Alle 19 di oggi, giovedì 12 ottobre, si terrà la veglia di preghiera. L'ultimo saluto sarà nella chiesa della frazione di Pisogne alle 14.30 di domani, venerdì 13 ottobre 2023.