Lunedì riapre la palestra di Castiglione

L'edificio colpito dalla tromba d'aria torna utilizzabile

Lunedì riapre la palestra di Castiglione
Alto Mantovano, 15 Marzo 2019 ore 18:12

Lunedì riapre la palestra di Castiglione delle Stiviere che a inizio settimana è stata scoperchiata da una tromba d’aria

Apertura

L’amministrazione comunale fa sapere che lunedì la palestra accanto alla scuola elementare Dante Alighieri potrà essere utilizzata dai bambini della scuola elementare e dai ragazzi delle superiori. Anche le attività serali sono confermate.

La tromba d’aria di lunedì scorso aveva sollevato la lamiera che copriva la palestra senza danneggiare però il tetto vero e proprio e, dunque, senza danni all’interno della struttura. Lunedì, dunque, riprendono le attività dopo che in questi giorni è stata posizionata una guaina di protezione per evitare che il tetto si bagni in caso di pioggia.

 

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia