su strada

Lunedì nero sulle tangenziali bresciane: due incidenti paralizzano il traffico

Nella mattinata di oggi a partire dalle 8

Lunedì nero sulle tangenziali bresciane: due incidenti paralizzano il traffico
Pubblicato:

Lunedì nero sulle tangenziali bresciane: due incidenti paralizzano il traffico.

Due incidenti paralizzano il traffico

Due incidenti verificatesi nella mattinata di oggi (lunedì 6 maggio 2024) hanno letteralmente paralizzato il traffico mandando in tilt la viabilità delle strade che collegano la provincia alla città di Brescia. 

Lunedì nero sulle tangenziali bresciane

Il primo sinistro, in ordine cronologico, si è verificato lungo la Tangenziale Est nel comune di Castenedolo, all'altezza del casello di Brescia Est dell'autostrada A4. Quattro i veicoli che sono rimasti coinvolti e cinque le persone: quattro uomini rispettivamente di 36, 40, 47 e 71 anni e una donna di 55. La buona notizia è che solo una delle persone coinvolte avrebbe riportato qualche trauma ma di non grave entità. Ad intervenire sul posto la polizia locale che si è occupata di gestire la viabilità. Lunghe code sono state registrate dalla località Fascia d'Oro sino all'ingresso della SS45bis nel territorio di Mazzano in direzione Valle Sabbia.

Tangenziale Ovest

Un altro incidente si è invece registrato verso le 8.30 lungo la tangenziale Ovest in prossimità del Brixia Forum verso Castel Mella. Quattro i veicoli coinvolti. Anche in questo caso, per fortuna, non si registrano feriti gravi. Il sinistro ha però reso necessaria la chiusura di una corsia. Inevitabile la formazione di code che hanno coinvolto anche la tangenziale Sud. Resta ancora da chiarire nel dettaglio l'esatta dinamica del sinistro, compito che spetta agli agenti della polizia locale impegnati anche nella gestione del traffico.

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali