L'ultimo saluto di Travagliato a Fausto Spinetti
Spinetti, ex progettista della Iveco in pensione, viveva da decenni in città. Ha lasciato la moglie Silvana, i figli Eleonora, Carlo e Laura, i generi e la nuora.

L'ultimo saluto di Travagliato a Fausto Spinetti, classe 1945. Si è sentito male al volante ed è uscito di strada. Purtroppo non ce l'ha fatta ed è mancato al Civile.
L'ultimo saluto di Travagliato a Fausto Spinetti
Si è sentito male ed è uscito di strada. Fausto Spinetti, classe 1945, non ce l'ha fatta. E' mancato nella notte fra lunedì e martedì, pochi istanti dopo essere arrivato al Civile di Brescia.
Erano da poco passate le 20 di lunedì: Spinetti era al volante della sua Fiat Panda e stava viaggiando in direzione Brescia sulla provinciale 235, all’altezza di Torbole Casaglia, quando a causa di un malore è uscito di strada. Ma nonostante i soccorsi e la rianimazione fino al Civile, il suo cuore non ce l'ha fatta.
L'addio
Spinetti, ex progettista della Iveco in pensione, viveva da decenni in città. Ha lasciato la moglie Silvana, i figli Eleonora, Carlo e Laura, i generi e la nuora. Le esequie verranno celebrate domani, venerdì, partendo dall’abitazione in via Sabbionera, 2 alle 14.15.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti al nostro gruppo Facebook Brescia e provincia Eventi e news
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Brescia7giorni: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!