riconoscimento

Luigina Casari: l'assessore Muchetti le consegna la targa per l'opera di volontariato in favore della comunità

Oggi 99 anni, la signora Casati è oggi una figura importante per il quartiere: per molti anni ha promosso eventi dedicati alla cultura e alla partecipazione

Luigina Casari: l'assessore Muchetti le consegna la targa per l'opera di volontariato in favore della comunità
Pubblicato:

Luigina Casari: l'assessore Muchetti le consegna la targa per l'opera di volontariato in favore della comunità.

Muchetti consegna a Luigina Casari la targa

Mercoledì 9 aprile 2025 l'assessore alla Partecipazione del comune di Brescia Valter Muchetti unitamente al presidente del Centro anziani Porta Cremona  - Volta Franco De Benedetto e il presidente del Consiglio di Quartiere Porta Cremona - Volta Fabio Negrini, hanno fatto visita a Luigina Casari, storica presidente dell'Associazione Anziani del quartiere Porta Cremona - Volta.

Una figura importante

Oggi 99 anni, la signora Casati è oggi una figura importante per il quartiere: per molti anni ha promosso eventi dedicati alla cultura e alla partecipazione.

Nel mese di dicembre Luigina Casari si era dimessa da presidente dell'associazione e, in quell’occasione, si era tenuta una piccola cerimonia in suo onore, alla quale purtroppo non aveva potuto partecipare a causa di problemi di salute. In quel frangente le era stata consegnata, tramite la nipote, una targa di riconoscimento per la costante opera di volontariato in favore della comunità, svolta per oltre quarant’anni.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali