Sanificazione

L'Rsa di Seniga sanificata dall'Esercito

Esercito e Alpini per la Casa di riposo

L'Rsa di Seniga sanificata dall'Esercito
Pubblicato:

Oggi la Casa di riposo di Seniga è stata sanificata grazie all'impegno dell'Esercito italiano e dei volontari del Gruppo Alpini.

Sanificazione completa

WhatsApp Image 2020-05-12 at 10.28.33
Foto 1 di 4
WhatsApp Image 2020-05-12 at 10.32.59
Foto 2 di 4
WhatsApp Image 2020-05-13 at 13.50.04
Foto 3 di 4
WhatsApp Image 2020-05-13 at 13.50.56
Foto 4 di 4

La Casa di riposo Il Castello, gestita dalla Fondazione Nobile Annibale Maggi Via onlus, oggi è stata sanificata completamente: ambienti interni ed esterni sono stati trattati con ipoclorito di sodio per la sicurezza degli ospiti e degli operatori. Tre ore di intenso lavoro per sei militari appartenenti al Settimo Reggimento Difesa cbrn di Civitvecchia guidati dal Caporal Maggiore e Capo Scelto Samuele Mazzotta. "Il nostro obiettivo, che abbiamo perseguito fin dal'inizio dell'epidemia, è stato quello di rendere i nostri ambienti i più sicuri possibile sia per la tranquillità ed il benessere dei nostri ospiti, ma anche per tutto il personale sanitario e amministrativo che lavora quotidianamente nella Casa di Riposo - ha spiegato il presidente della fondazione Giovanni Filiberti - Siamo contenti e grati del grande aiuto che ci ha dato l'Esercito, un grazie anche ai volontari del Gruppo Alpini che si sono occupati della logistica". I sopralluoghi erano già iniziati nella giornata di ieri quando il sindaco Elena Ferrari ha accompagnato i militari per mostrare loro i luoghi che necessitavano della sanificazione.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOTIZIE

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaBrescia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali