Sanità

L’ospedale di Desenzano del Garda senza corrente per manutenzione

Le attività non urgenti sospese e il Pronto Soccorso operativo solo per i casi di autopresentazione, nessuna variazione nell'assistenza ai pazienti ricoverati.

L’ospedale di Desenzano del Garda senza corrente per manutenzione
Garda, 07 Ottobre 2020 ore 10:24

L’ospedale di Desenzano del Garda rimarrà senza corrente per lavori di manutenzione.

Sono infatti previsti per domenica 11 ottobre i lavori di adeguamento della rete elettrica che permetteranno l’allacciamento a gruppi elettrogeni di alcuni settori del Presidio Ospedaliero di Desenzano (Località Montecroce).

Ospedale di Desenzano del Garda senza corrente dalle 10 alle 17

Per consentire l’intervento di manutenzione verrà interrotta l’erogazione dell’energia elettrica dalle ore 10 alle ore 17. In accordo con AREU (Agenzia Regionale Emergenza Urgenza) è stato predisposto un piano per la gestione dei pazienti urgenti che verranno trasferiti, in base alla patologia, nei Presidi di Manerbio e Gavardo o in altre strutture del territorio.

Pronto Soccorso attivo solo per urgenze

Le attività non urgenti verranno sospese ed il Pronto Soccorso sarà operativo solo per i casi in autopresentazione che si chiede di limitare alle situazioni di effettiva necessità. Inoltre saranno sospese le visite ai degenti e alla camera mortuaria, la celebrazione delle S. Messe e l’attività del bar. L’assistenza ai pazienti ricoverati non subirà alcuna variazione.

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia