Iseo e l’Orsa hanno perso lo storico presidente del sodalizio calcistico del capoluogo sebino. Corrado Baroni si è spento questa mattina. Un altro pilastro che se ne va.
L’Orsa di Iseo e l’intera comunità piangono Corrado Baroni
Sono giorni di lutto per la comunità iseana, che oggi ha perso un altro dei suoi storici componenti. Classe 1946, Corrado Baroni avrebbe compiuto 74 anni il 2 luglio. Già esponente di Metra, è stato presidente di Aital (l’Associazione italiana trattamenti superficiali alluminio). Nel 2012 venne nominato Cavaliere del Lavoro dal ministro Fornero.
Dal 2013 ha legato il suo nome a quello dell’Orsa, assumendone la presidenza dopo i mandati di Mario Zugni, Gino Uberti e Paolo Bino fino al 2019. Attualmente era consigliere del sodalizio calcistico e “il primo tifoso delle squadre gialloblù”, come lo hanno ricordato dalla società, che si è stretta alla famigli Baroni in questo momento di grande dolore. “Ciao pres, ci mancherai”.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOTIZIE
Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia eventi & news
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaBrescia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)