Garda

"Lonato Agricola": avviato il tour

"Abbiamo già alcune aziende disponibili - ha sottolineato l'assessore Castellini - Vediamo chi si aggiungerà e speriamo siano il maggior numero possibile".

"Lonato Agricola": avviato il tour
Pubblicato:

Nelle scorse settimane l’assessore delegato Massimo Castellini, accompagnato dal dirigente comunale Michele Spazzini ed in collaborazione con l’associazione di categoria Confagricoltura Brescia Unione Agricoltori di Lonato ha visitato le società “Colle Verde” e “Saottini”, localizzate nella frazione di Maguzzano.

Progetto

“Durante questi incontri andremo a ribadire l’importanza di sfruttare un dialogo diretto con l’Amministrazione - ha sottolineato l’assessore Castellini - Per poter programmare corrette politiche agricole, capire le esigenze e dimostrare attenzione”. Inoltre è stato prorogato il termine di adesione all’iniziativa fino al 30 settembre.

Visite

Gli incontri vengono concordati direttamente con i titolari delle aziende, sulla base di impegni e disponibilità. La modulistica da compilare per partecipare al progetto, che è di interesse volontario, è disponibile sul sito web del Comune. La documentazione sarà quindi consegnata in Ufficio protocollo, oppure trasmessa via email a ufficioagricoltura@comune.lonato.bs.it.

L'ARTICOLO COMPLETO SU GARDAWEEK IN EDICOLA DA VENERDì 20 AGOSTO 2021.

Seguici sui nostri canali