Lo storione, protagonista della serata di beneficenza

Sarà lo storione il protagonista della serata di beneficenza in favore della sede locale Croce Rossa italiana e dei terremotati di Spoleto. Una serata che si ritaglia il suo importante spazio all'interno del calendario della Fiera Agricola di Calvisano e della Sagra della Beata Cristina.
"Sturgeon" sarà il nome della serata attesa per domenica 26. L'invitante menù, appositamente pensato, mette già l'acquolina in bocca. Dadolata di storione affumicato a caldo con verdure in agrodolce e canapé con mousse di storione del ristorante Fiamma Cremisi di Calvisano, il carpaccio di storione agli agrumi del ristorante Zanella Calvisano, il risotto allo storione arlecchino del Fiamma Cremisi e lo storione al vapore con pomodoro, basilico, olio del garda e sale grigio de Al Gambero di Calvisano. A conclusione del ricco menù il dolce attimo della pasticceria Dolci Attimi Calvisano chiuderà in bellezza un menù di altissimo livello proposto, in via eccezionale, a 25 euro. Il tutto innaffiato dal Torfell-San Martino della Battaglia (Azienda Agricola Feliciana Pozzolengo) e dall'acqua minerale Maniva.
Ma questo sarà solo l'antipasto di una fiera agricola dalle numerose possibilità di incontro. Esposizione di attrezzi e macchine agricolem auto, moto e trattori storici, ma anche prodotti tipici, hobbisti, mostre fotografiche e d'arte, luna park ed esposizione Lego. Questo e tanto altro è atteso per sabato 4 e domenica 5 marzo.